sfondo

sfondo

venerdì 14 novembre 2014

DETERGENTI VISO YVES ROCHER

Oggi vi parlo dei detergenti per il viso della Yves Rocher che ormai compro e ricompro da quasi un anno. 
Io ogni giorno utilizzo 2 detergenti per alternarli ed evitare che la mia pelle si abitui a un prodotto e perda efficacia. 

Yves Rocher gel detergente purificante Pure system;
Yves Rocher gel detergente purificante Sebo vegetal

Al mattino: Gel detergente purificante Sebo Vegetal
Al mattino utilizzo il gel detergente purificante della linea Sebo Vegetal adatto a pelli da miste a grasse. 
In realtà questa è una nuova linea della Yves Rocher che ha sostituito la precedente (sempre per pelli miste e grasse) altrettanto valida e molto simile a quella attuale. 
Il gel ha un ottimo odore, delicato e per nulla invasivo. A contatto con l'acqua non fa schiuma, quindi rimane molto delicato ed è ottimo per la mia pelle mista e sensibile, perchè sgrassa a sufficienza senza irritarmi nè arrossarmi la pelle. 

Alla sera: Gel detergente purificante Pure System
La sera invece utilizzo il gel detergente purificante della linea Pure System adatto a pelli con imperfezioni. Anche in questo caso l'odore è gradevole e non forte. A contatto con l'acqua fa una leggera schiuma. 
Sicuramente è un prodotto più "sgrassante" rispetto al precedente, essendo pensato per pelli problematiche. Infatti si tratta di un gel-scrub che al suo interno contiene polvere di noccioli di albicocca. Nonostante rimanga un prodotto delicato, è un pò più aggressivo rispetto al gel che utilizzo la mattina, comunque dopo averlo applicato la pelle non tira e non si lucida.

PREZZO E REPERIBILITA'
Io li pago 4,95€ l'uno (li compro sempre in offerta) dalla mia consigliera di bellezza Yves Rocher.

Concludendo...
Con l'utilizzo combinato di questi 2 prodotti mi trovo davvero bene, perchè la mattina "coccolo" il viso con il gel della linea Sebo Vegetal che sicuramente è molto delicato e la sera utilizzo quello un pò più "sgrassante" per pelli con imperfezioni. 
Spero di esservi stata utile!!!


Al prossimo post...


Nessun commento:

Posta un commento