sfondo

sfondo

venerdì 30 gennaio 2015

UN MESE DI CLARISONIC

Clarisonic Mia 2

Siamo già al terzo post dedicato a Mr Clarisonic! Vi consiglio di leggere anche gli altri due post (la mia opinione dopo il primo utilizzo e dopo la prima settimana) per una review completa.

COME LO UTILIZZO
Sto continuando ad utilizzarlo mattina e sera, sempre azionando la velocità più bassa e sempre alternando il Sebo vegetal di Yves Rocher (ne parlo qui) al Dermo Purifyer di Eucerin (ne parlo qui). Bagno la pelle del viso e la testina del Clarisonic su cui applico una noce generosa di detergente che strofino leggermente per creare una leggera schiuma e bagno nuovamente la testina. Ho notato che così le setole sono più morbide e che il dispositivo scivola meglio sul viso.


LA MIA OPINIONE DOPO UN MESE
Finalmente è trascorso un po' di tempo e in questo post posso sbilanciarmi esprimendo la mia opinione. 
Io sto ADORANDO questo prodotto. Non potrei trovarmi meglio. La mia pelle è migliorata notevolmente: è più luminosa, liscia, morbida, sana! Mi trovo molto bene con la testina in dotazione (la sensitive) e credo che ricomprerò questa. 
L'ultima cosa che mi sento di aggiungere è che prima di acquistarlo avevo paura di non essere costante nell'utilizzo, perché io sono pigra per natura, ma pigra, pigra! E invece un minuto alla mattina e uno alla sera lo trovo sempre per utilizzare il Clarisonic, perché vedo i risultati. Basti pensare che anche quando sono stata 3 giorni fuori (avete letto il mio post sul mio viaggio a Firenze?) l'ho portato con me, perchè non posso più farne a meno. Quando rientravo in albergo, dopo aver trascorso tutta la giornata in giro, pur essendo stanchissima, non vedevo l'ora di struccarmi e di utilizzare il Clarisonic! 




Al prossimo post...

Nessun commento:

Posta un commento